Shop

CONCORSI E PROMOZIONI

Termini e condizioni per i concorsi su Maggiolinoservice.com

  1. I termini e condizioni di seguito elencati costituiscono il regolamento per tutti i concorsi/promozioni presenti sul sito Maggiolinoservice.com ed elencati in questa stessa pagina. Partecipando ad un concorso/promozione si accetta senza riserve il regolamento. Il regolamento dei concorsi rispetta la normativa vigente in Italia.
  2. I concorsi sono riservati ai maggiori di 18 anni e l'adesione deve avvenire entro i termini specificati, in caso contrario l'utente non verrà ammesso.
  3. I concorsi/promozioni vengono eseguiti da Maggiolino service via XX settembre 11 65125 Pescara, Italy che si riserva di modificare o annullare i concorsi/promozioni e il regolamento in qualunque momento senza preavviso. Tali modifiche verranno elencate in questa stessa pagina.
  4. Ai fini della trasparenza sul concorso/promozione, Maggiolino service potrebbe richiedere ulteriori verifiche di identità del partecipante.
  5. In caso di controversia riguardante i concorsi, lo svolgimento, i relativi risultati ed altro, le decisioni di Maggiolino service sono definitive.
  6. In caso di non rispetto del regolamento del concorso/promozione o di comportamenti scorretti il partecipante verrà squalificato.
  7. I vincitori dei premi verranno notificati secondo le indicazioni (modalità e tempi) specificate nel regolamento dello stesso concorso/promozione presente su questa pagina. In caso di non rispetto del regolamento da parte del vincitore o di non reperibilità al momento della consegna, il premio verrà assegnato ad un altro partecipante vincitore o estratto casualmente.
  8. Maggiolino service non si ritiene responsabile per insoddisfazione, danni, infortuni inerenti ai premi ricevuti dopo una vincita di un concorso.
  9. Maggiolino service non si ritiene responsabile per eventuali problemi tecnici dovuti alla rete internet (ad esempio congestione del traffico), linee telefoniche, problemi hardware/software.
  10. Maggiolino service si riserva il diritto di terminare il concorso o la promozione in qualunque momento.
  11. Tutti i dati personali saranno trattati nel pieno rispetto della privacy.