Shop

Modalità di pagamento

Pagamento sicuro

Per offrirti la massima affidabilità utilizziamo il protocollo SSL: i tuoi dati personali sono sempre crittografati per garantire la tua sicurezza e la tua privacy. Per essere certo di trovarti nel sito ufficiale Maggiolinoservice.com – zona protetta assicurati che il lucchetto sia visibile a fianco della barra degli indirizzi e che il nome dominio inizi per https://www.maggiolinoservice.com

 CARTA DI CREDITO: Il pagamento con carta di credito è immediato e sicuro e avviene tramite il sistema PayPlug. Al momento dell'ordine basterà scegliere come metodo di pagamento carta di credito, apparirà una finestra popup dove inserire le informazioni richieste relative alla propria carta.
Questo metodo di pagamento si avvale della tecnologia 3D-Secure, che rende le transazioni ancor più sicure grazie ad un ulteriore processo di identificazione del proprietario della carta utilizzata per il pagamento. Ciò avviene tramite un codice inviato sia sms. Il costo della transazione è gratuito e il tempo di accredito immediato.
Circuiti Accettati: Visa - Mastercard - Maestro - Postepay

PAYPAL: Una volta scelta questa modalità di pagamento e terminato l'acquisto si prega di attendere la mail di conferma con l'importo e le istruzioni. Il pagamento con Paypal non prevede nessuna spesa di incasso ulteriore.

BONIFICO BANCARIO: Una volta effettuato l'acquisto verrà inviata una email con le coordinate bancarie (IBAN) per eseguire il bonifico: si tratta di un conto di banca UBI appartenente al circuito SEPA. Si prega di specificare nella causale il numero d'ordine o preventivo e come beneficiario: Maggiolino Service, via XX Settembre, 11 - 65125 Pescara. L'ordine sarà preparato e spedito SOLO ad accredito ricevuto. Ogni spesa di gestione addebitata dalle banche o di conversione valuta per i bonifici è a carico dell'acquirente e varia a seconda del contratto stipulato con la propria banca.Tempi di accredito: 2-3 giorni lavorativi.

 POSTEPAY: Una volta effettuato l'acquisto verrà inviata un' email con il numero della carta Postepay su cui effettuare la ricarica. Le commissioni sono a carico del cliente. La ricarica può essere effettuata negli uffici postali, da ATM postamat, sito poste italiane, punti vendita abilitati, APP postepay, APP bancoposta. L'ordine sarà preparato e spedito SOLO a ricarica ricevuta.

N.b. Non si accettano pagamenti con assegni di nessun tipo.

Per qualsiasi informazione scrivere a info[at]maggiolinoservice.com

ultimo aggiornamento: 04/07/2019